Il Ferrara Buskers Festival,la rassegna degli artisti di strada approda a Venezia

Giovedì 22 agosto 2013 a Venezia si trasformerà in un perfetto palcoscenico per ospitare numerosi gruppi di artisti di strada, che prima di approdare al Ferrara Buskers Festival, la rassegna internazionale a loro dedicata, faranno una breve apparizione anche nella città lagunare.
La 26esima edizione del Festival, che si terrà dal 23 agosto al 1 settembre nel capoluogo emiliano, fa tappa in anteprima e per la prima volta, nella città storica. Calli e campielli verranno colmati di
colori, musiche ed artisti provenienti da culture diverse. 20 gruppi internazionali, 4 dei quali danesi, dalle ore 18.30-21.00 Centro storico
Percorso circolare che va da Piazzale Stazione FS S. Lucia, strada nuova, campo Santi Apostoli arriverà in Campo San Bartolomeo, per proseguire verso campo San Luca, Campo sant’Angelo, l’Accademia e Campo Santa Margherita, per terminare a Piazzale Roma ai piedi del ponte della Costituzione. Sulla gradinata della Stazione Santa Lucia, presso lo Stand di Ferrara sarà possibile richiedere le mappe del percorso degli artisti.

  • Forte Marghera ore 22.00 – Buskers Night
    Esibizioni on stage degli artisti ospiti della manifestazione.

Scarica qui il pdf con la Mappa di Venezia e le postazioni dei gruppi invitati.

L’evento è promosso in collaborazione con Assessorato ambiente, città sostenibile, politiche giovanili e cittadinanza digitale e, per la Buskers Night, con Cooperativa Controvento e Marco Polo System.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...